EMAIL: farmaciabertin@gmail.com / TEL: +39 0422 730616 / ORARI: Lunedì – Venerdì: 8.00 – 19.30 / Sabato: 8.00 – 12.30 FARMACIE DI TURNO

Illuminating Primer di ESSENTIAL

Il Primer può essere utilizzato dopo l’abituale crema idratante proprio come base illuminante, oppure miscelato con il fondotinta per un effetto schiarente e di luminosità estrema.

Ha la funzione di essere un accollante, un aggrappante del make up. Allo stesso tempo rende la pelle più liscia, compatta ed uniforme. Troviamo primer opacizzanti (per una pelle seborroica), illuminanti (per rivitalizzare un colorito spento), o leggermente colorati (per problematiche quali discromie cutanee o couperose)

Illuminating Primer che Essential ci propone è un primer illuminante, dalla texture semifluida, che perfeziona l’incarnato e prepara la pelle all’applicazione del make up. Soddisfa tutti i tipi di pelle con totale comfort. Una crema estremamente leggera ma ricca ed efficace grazie alla selezione di materie prime, tra le quali troviamo un attivo di origine naturale ricavato dalla polpa dell’avocado, dalle proprietà detossinanti e riparatrici.

Vi aspettiamo in Farmacia Bertin, per scoprire la nuova linea Essential.

È l’ultima dottoressa del team, grande sorriso ed energia da vendere. Adora il contatto con i clienti. Ama la cosmetica e tutto ciò che ha a che fare con la nutrizione. Non sta ferma un minuto! Le passioni principali? Il digital marketing, il canto, i viaggi e soprattutto i suoi tre fratelli.